SCONTO IN FATTURA: DA ORA CON DUE G E' POSSIBILE!

sconto.png

RISTRUTTURARE A METÀ PREZZO DA OGGI É POSSIBILE, CON DUE G RISTRUTTURAZIONI

Nuovo Decreto Rilancio, Sconto in Fattura, Ristrutturare a metà prezzo, Nuova offerta

Si sta sentendo molto parlare negli ultimi mesi di questi termini e moltissime sono le richieste giornaliere che riceviamo… ma tanta è anche la confusione; Per cui abbiamo deciso di creare una pagina per riassumere il tutto in poche parole.

La nostra impresa edile EFFETTUA lo sconto in fattura del 50% come da decreto, FINO AL 31/12/2021.

Acquisteremo il tuo credito d’imposta e ti riconosceremo uno sconto diretto in fattura del 50%. Inoltre grazie a questi incentivi, non occorrerà più attendere 10 anni per il recupero fiscale.

Grazie alla Due G Ristrutturazioni che si farà carico delle detrazioni come da art. 121 del decreto legge n. 34 del 2020 entro una spesa massima di € 96.000 ora paghi la metà del prezzo!

Forniremo noi direttamente tutto il materiale presso il nostro ShowRoom a Bresso Via Galileo Galilei, 12: piastrelle, rivestimenti, arredo bagno, parquet, finestre, porte, sanitari, rubinetteria, box e vasche doccia, e tutto quanto concerne alla ristrutturazione a regola d’arte.

La nostra azienda per soddisfare le esigenze di ogni singolo, mette a disposizione il suo architetto di interni direttamente che vi assisterà dalla progettazione fino alle minime rifiniture e scelta dei materiali.

Due G Ristrutturazioni è al vostro servizio per ristrutturazioni di case, appartamenti, negozi, bagni, cucine e uffici, in tutto il territorio Milano e Provincia – Monza e Brianza. Visita il sito per scoprire tutte le offerte.

Affrettati e cogli l’occasione per realizzare il tuo SOGNO, con DUEG RISTRUTTURAZIONI

Invia ora la tua richiesta per un appuntamento direttamente dal nostro sito, è più veloce e facile. Clicca qui